Lunedì 9 settembre si terrà un workshop dedicato agli Ecosistemi di Innovazione, co-organizzato dall’Università degli Studi di Catanzaro “Magna Graecia”e Tech4You nell’ambito della Nano Innovation Conference & Exhibition, in programma dal 9 al 13 settembre presso l’Università La Sapienza di Roma.
Come ogni anno, l’evento sarà occasione di incontro e condivisione tra imprenditori, ricercatori, tecnologi, manager sulle tematiche dell’innovazione e dello sviluppo tecnologico, con particolare attenzione al mondo della nanotecnologia.
Il workshop a cui parteciperà Vitality prevede due momenti di approfondimento: nella prima parte saranno indagate le possibili sinergie future tra i progetti di ricerca degli Ecosistemi di Innovazione in cui vengono rappresentati i risultati preliminari della mappatura effettuata e le ipotesi di convergenza tecnologica tra gli Ecosistemi TECH4YOU e VITALITY.
A seguire, una tavola rotonda a cui prenderanno parte le rappresentanze dei vari Ecosistemi di Innovazione per condividere strategie e obiettivi di sostenibilità futura degli ecosistemi post PNRR.
Per Vitality, interverranno alla tavola rotonda il Prof. Fabio Graziosi (Presidente della Fondazione Vitality) e il Prof. Piero Di Carlo in rappresentanza dello Spoke 4 di Vitality, coordinato dall’Università Degli Studi Gabriele D’annunzio – Chieti/Pescara.
Per conoscere il programma dettagliato e le modalità di partecipazione all’evento: nanoinnovation2024.eu