8 Lug 2024
Bilancio 2024

Documentazione relativa al bilancio di previsione del 2024 della Fondazione VITALITY. Il Bilancio di esercizio è il documento che rappresenta i risultati conseguiti dalla Fondazione e che fornisce la rappresentazione della situazione patrimoniale e finanziaria al termine del periodo amministrativo, nonché il risultato economico dell’esercizio.

27 Giu 2024
Bilancio 2023

Documentazione relativa al bilancio annuale 2023 della Fondazione VITALITY. Il Bilancio di esercizio è il documento che rappresenta i risultati conseguiti dalla Fondazione e che fornisce la rappresentazione della situazione patrimoniale e finanziaria al termine del periodo amministrativo, nonché il risultato economico dell’esercizio.

14 Giu 2024
Bilancio 2022

Documentazione relativa al bilancio annuale 2022 della Fondazione VITALITY. Il Bilancio di esercizio è il documento che rappresenta i risultati conseguiti dalla Fondazione e che fornisce la rappresentazione della situazione patrimoniale e finanziaria al termine del periodo amministrativo, nonché il risultato economico dell’esercizio.